info@spiritojazz.it

SPIRITOJAZZ musiclub


   
 

HOME
CLUB
EVENTI
PRODUZIONI
PIZZA&JAZZ
RISTORANTE
GALLERIA
CONTATTI
Come Raggiungerci
Sponsor

NEWSLETTER

INSERISCI ED INVIA
IL TUO INDIRIZZO E-MAIL

I dati verrano trattati
ai sensi del decreto
196/2003 sulla privacy
ed utilizzati solamente
per fornirti il servizio
richiesto.

Ristorante "Il Cavatappi", l'arte della tavola

Per chi ama la buona cucina e il benessere della tavola non c'è nulla di meglio del lasciarsi cullare dalle note (è il caso di dirlo, e poi vedremo anche il perché) del ristorante "Il Cavatappi".

Nella raffinata location di via del Tiglio, a Calcinaia, in questo suggestivo angolo della Toscana centrale, pieno di silenzi profondi, ecco l'incanto di quest'oasi di gusto per grand gourmet, dove è possibile scoprire e riscoprire una cucina dell'eccellenza e dai sapori incomparabili, all'insegna dei prodotti (dall'olio, al vino, alla pasta, ai formaggi, al pane) rigorosamente pisani, toscani e italiani.

E poi c'è la musica, quella alta, fatta di grandi atmosfere. Perché qui al "Cavatappi", grazie alla partnership con il Club SpiritoJazz, è possibile regalarsi anche una parentesi di grandi armonie con artisti di livello internazionale. Troppo? Esagerato? Non pensiamo proprio.

Enrico Rava - per dire - che è uno dei più grandi trombettisti al mondo, viene a suonare al "Cavatappi" anche perché qui - e solo qui - trova ad aspettarlo, al termine del concerto, il suo piatto preferito: il baccalà... Roberto Gatto, uno dei migliori batteristi italiani, è un appassionato dell'olio delle Colline Pisane, che qui al Cavatappi non manca mai. Curtis Fuller, che autografa la sua foto scrivendo: "beans, good", buoni i fagioli!
E ancora: il formaggio migliore? È qui. Il vino superbo? Solo qui.

E in cucina, uno staff tutto al femminile (Graziella, Michela e Anna) è sempre attento - grazie alla passione e alla competenza - a soddisfare le esigenze dei sempre più numerosi clienti che quotidianamente scelgono "Il Cavatappi": per pranzi e cene di lavoro, per incontri con amici, per cerimonie. Una cucina completa e ricercata, quella del "Cavatappi", fatta di qualità senza compromessi. Sempre.

 
 

Copyright © Spiritojazz - C.F. e P.IVA 01855480503
Sede Sociale: via del Tiglio, 49 - Calcinaia, Pisa, Italy
tel e fax +39 0587 56440 - Email: info@spiritojazz.it

Tutti i diritti sono riservati - All rights reserved